10 ANNI DI MATRIMONI
loading...

10 ANNI DI MATRIMONI

10 ANNI DI MATRIMONI

10 anni. Un anniversario importante quello di Benedetta e Bruno....
Qualche giorno fa ci siamo sentiti e Benedetta mi ha ricordato il 25 settembre 2010: uno dei primi matrimoni di Click E Chic.

Non solo Bruno e Benedetta, quindi, ma anche Click E Chic quest'anno festeggia un anniversario importante: 10 anni di matrimoni, centinaia di coppie, milioni di foto, tanti rullini svuluppati.

Potremmo raccontare decine di aneddoti!

A questo punto è doveroso ringraziare tutti gli sposi che ci hanno scelto per il loro matrimonio e quelli che ancora passano a trovarci per un caffè... o che addirittura ci hanno fatti diventare i loro “fotografi di famiglia”.

Grazie a tutte le spose per la bellezza e i sorrisi regalati al nostro obiettivo.

Grazie a tutti coloro i quali hanno lavorato con noi negli anni, primo fra tutti Max Farina, fondatore con me di Click E Chic. Ormai è un artista quotato in diverse gallerie d’arte, lo trovate tra Los Angeles e Venezia, ma nonostante non sia più in studio con noi, la sua impronta resta.

Grazie a Barbara, che ha preso il suo posto e che, oltre ad affiancarmi come fotografa, con entusiasmo e passione ha creato una piccola chicca, la Rivista Click E Chic.

Grazie agli stilisti, che da subito hanno creduto in noi, nella Rivista e nell'altro progetto di Click E Chic - il Calendario Moda Sposa - e che ogni anno ci lasciano fotografare le loro creazioni.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato al Calendario nelle varie edizioni, dal 2018 ad oggi.

E infine, grazie a tutti i futuri sposi che si affideranno al nostro studio e il cui entusiasmo per il nostro lavoro è per noi un continuo stimolo a ricercare nuovi prodotti, nuove idee, nuovi modi di raccontare il loro giorno più bello. Per altri 30 anni almeno!

 

Grazie

Andrea Ciriminna