CLICK E CHIC BOND
loading...

CLICK E CHIC BOND

CLICK E CHIC BOND

In piena emergenza da Covid-19, con i negozi chiusi per decreto legge, abbiamo scoperto un’iniziativa importante messa in pista dai ristoranti di New York: i "dining bonds". Il cliente acquista, per esempio, un buono da 100 dollari e alla riapertura del locale quel buono vale per una cena da 120 dollari. Sotto un nome da gergo finanziario (il bond è un titolo obbligazionario: si acquista a un valore nominale e si ritira, entro una scadenza definita, con gli interessi stabiliti) si cela un vero e proprio voucher d’acquisto scontato.


Ma non c’è solo la convenienza economica: acquistare un simile “bond” è un modo per far sentire il proprio sostegno a un’attività in difficoltà, è una via per supportare ora il proprio ristorante o negozio preferito in un momento in cui tutto si è fermato, è un modo concreto per esprimere vicinanza e fiducia a un luogo/fornitore a cui ci si sente legati (e guarda a caso “bond” in inglese significa anche legame).

Sulla scia di questa bella iniziativa abbiamo creato i Click E Chic Bond.

COME FUNZIONA UN CLICK E CHIC BOND?
Un CCBond è un buono acquisto venduto a un prezzo più basso del suo valore.
Al momento ne abbiamo creati 5 di diverso valore: da 150, 200, 300, 600 e 1000 euro.

Per informazioni sui costi e sulle modalità d’acquisto contattateci al nostro indirizzo email: info@clickechic.it

 

Per esempio: con un CCBond da 150 euro potrete avere una scatoletta con cento stampine ai sali d’argento, oppure un ingrandimento su alluminio 50x70 cm, pagandolo in realtà solo 130 euro. Oppure potrete usare un buono da 200 euro per aggiungere un fotografo in più al matrimonio, pagandolo solo 180 euro. O ancora, potrete pagare 260 euro e ricevere un buono da 300 euro, da spendere per un servizio fotografico new-born o family.

I CCBOND HANNO UNA SCADENZA?
I buoni sono spendibili fino al 30 giugno 2022. Abbiamo scelto una scadenza lunga per permettere a tutti i nostri affezionati e nuovi clienti di usufruirne senza fretta. 

C’è tutto il tempo per uscire da questa crisi, per uscire di casa, per scegliere l’articolo o il servizio che preferite – oppure prenotarlo – e infine per venire a ritirarlo da noi in studio.

COME POSSONO ESSERE UTILIZZATI I CCBOND?
Quando, seguendo le indicazioni del Governo, Click E Chic potrà riaprire lo studio in via Gargano 51 voi potrete da subito utilizzare il vostro buono, sia venendo a trovarci che da remoto, prenotando un servizio o un prodotto su info@clickechic.it.
I buoni valgono per qualsiasi servizio fotografico o prodotto. Potrete usarli per: caparra del matrimonio, evento aziendale, stampe fine art e ingrandimenti, servizi pre-maman e newborn, ritratti di famiglia, ritratti business, regali.


I CCBond si possono utilizzare “frazionati” per diversi servizi e su diversi giorni: per esempio, un buono da 600 euro si può spendere a maggio per un battesimo e poi la rimanenza a dicembre per stampe da regalare a Natale.

 

NB: I CCBond non sono cumulabili con altri sconti e non possono essere utilizzati per pagare pacchetti già contrattualizzati, ma possono essere usati per l’upgrade di contratti esistenti.


SI PUO' REGALARE UN CLICK E CHIC BOND?
Certo, ogni buono è numerato ed è valido al portatore.

Grazie per il vostro supporto!
Torneremo presto  insieme.