DANIELA E MAURIZIO SPOSI A CASCINA BOSCACCIO
loading...

DANIELA E MAURIZIO SPOSI A CASCINA BOSCACCIO

DANIELA E MAURIZIO SPOSI A CASCINA BOSCACCIO

MATRIMONIO A CASCINA BOSCACCIO
 

Daniela e Maurizio si conoscono fin da ragazzini: entrambi praticano nuoto a livello agonistico nella stessa squadra e Maurizio ha già una cotta per lei. Daniela, però, a 13 anni lo liquida, per poi rincontrarlo 5 anni pià tardi ed accorgersi di lui con nuovi occhi.

Da allora Daniela e Maurizio non si sono più lasciati ed il 15 luglio 2011, durante uno splendido viaggio in Jamaica, si dicono "sì" su una suggestiva e solitaria spiaggia bianca al tramonto.

Il matrimonio vero e proprio, però, avviene alcuni anni più tardi a Milano.

La location scelta dagli sposi, dopo il rito religioso, è la bellissima Cascina Boscaccio, circondata dal Lago Boscaccio a pochi passi da Milano. Nonostante gli sposi non si siano voluti allontanare dalla loro città, non hanno rinunciato comunque all'acqua e ad un pizzico di Jamaica, in ricordo del loro primo sì: tema del matrimonio è, dunque, il verde lime, colore che si ritrova persino nella cravatta dei testimoni; il tableau de mariage riporta i titoli delle canzoni più famose di Bob Marley ed infine, le bomboniere sono piccoli macina pepe, contenenti pepe giamaicano.

Daniela indossa un abito Nicole Spose, romantico e rock allo stesso tempo: corpino a cuore con trasparenze e stecche a vista, unito ad una vaporosa gonna con ricami e punti luce.

La festa è dedicata soprattutto agli amici, che dimostrano decisamente di apprezzare, lasciandosi letteralmente andare davanti all'obiettivo del fotografo.