LE SPOSE DI GIO'  VESTONO LE SPOSE DI CLICK E CHIC
loading...

LE SPOSE DI GIO' VESTONO LE SPOSE DI CLICK E CHIC

LE SPOSE DI GIO'  VESTONO LE SPOSE DI CLICK E CHIC

Lo stile de Le Spose di Gio è riconoscibile tra mille. Guardi l'abito e già sai che porta la firma inimitabile di Giovanna De Capitani, che nel 1975 ha aperto con la sorella Marisa il primo atelier a Monza, e ha da quel momento rivoluzionato il mondo della moda sposa.
Da oltre quarant'anni, infatti, Le Spose di Giò è uno dei marchi più conosciuti, in Italia e all'estero, del Made in Italy ed è sinonimo di stile sobrio, lineare e al tempo stesso seducente e femminile.
Le linee degli abiti sono da sempre moderne e al passo coi tempi, pur non abbandonando mai quelle forme tipiche che caratterizzano così nettamente lo stile della Maison.
Tutta la produzione, dal disegno, al tessuto, dal cartamodello al capo finito, è rigorosamente Made in Italy. Questo, oltre ad essere sinonimo di altissima qualità, consente una personalizzazione totale degli abiti, in base ai gusti della sposa, alla sua personalità e fisicità e al contesto delle nozze: ogni matrimonio viene visto come unico, originale e gli abiti si sposano – è il caso di dirlo – alla cliente e al tipo di matrimonio, sia esso sontuoso e ricercato, o disinvolto e informale.
I tagli sartoriali e i tessuti italiani e naturali (come l'amatissima seta) sono dunque uno degli elementi distintivi de Le Spose di Giò. Tutti gli abiti vengono realizzati a Milano da una squadra selezionata di sarte, tagliatrici e ricamatrici in grado di garantire una grande flessibilità, una totale personalizzazione dell'abito e, soprattutto, un altissimo standard qualitativo, che si avverte immediatamente indossando ogni modello.

Per questo e per mille altri motivi numerose spose Click E Chic – passate, ma anche future – hanno scelto per il loro gran giorno un abito de Le Spose di Giò, il cui stile resta sempre attuale e richiestissimo: ce lo conferma anche la wedding planner Alessandra Pirola Baietta, raccontandoci che numerose sue spose della nuova stagione hanno optato per un vestito della Maison-

Qui vi presentiamo una piccola galleria, che sicuramente verrà arricchita a breve..