TORNA IL CALENDARIO MODA SPOSA
loading...

TORNA IL CALENDARIO MODA SPOSA

TORNA IL CALENDARIO MODA SPOSA

Siamo tornati! O meglio, è tornato il Calendario Moda Sposa.
L'edizione 2021 è la quarta dalla nascita di questo fortunato calendario, ideato per celebrare la Moda Sposa, appunto.
Il primo anno era stato dedicato al Made in Italy e ora, per il 2021, torniamo a questo tema. Abbiamo deciso di farlo per un atto dovuto nei confronti del nostro Paese: comunicare un messaggio di ripartenza e di ottimismo, presentando le eccellenze italiane.
Per questo, ogni abito da sposa – accuratamente selezionato tra i più noti atelier - è stato scattato nei reparti produttivi o negli showroom delle aziende che rappresentano la migliore creatività italiana nel design, nell’arredamento, nell’enogastronomia, nel lusso.
Gli scatti sono stati, come sempre, realizzati dal nostro Andrea Ciriminna, fotografo attivo da oltre vent'anni sulla scena milanese e ideatore con me, Barbara Badetti, del calendario.
Ancora una volta, ad assisterci nel lavoro, abbiamo avuto accanto Alessia Serdino (flower artist) e Maria Elena Ercoli (make up e acconciature), mentre le modelle sono state fornite dall'agenzia Pop Models di Milano.
Stilisti e aziende coinvolte hanno reagito con entusiasmo e collaborazione al nostro invito a partecipare al calendario, a riprova della voglia di non fermarsi e a testimonianza dell'incredibile energia che sprigiona dalle imprese nostrane, in qualsiasi ambito operino.

In particolare, Privitera Eventi, che sta portando avanti il proprio progetto “Italian Experience”, ha deciso di abbracciare questa nostra iniziativa, poiché in linea con la propria strategia di business per i prossimi anni: “Italian Experience”, infatti, ha l'intento di promuovere all'estero il Made in Italy, rappresentando i valori italiani di bellezza, artigianalità, creatività, lusso e cultura.

 

 

Il nostro grazie speciale va quindi:
agli stilisti: Bellantuono Bridal Group, Blumarine, Carlo Pignatelli, Chiara Vitale Bridal, Elisabetta Delogu, Elisabetta Polignano, Emiliano Bengasi, Giuseppe Papini, Francesca Piccini, Maison Signore, Peter Langner, Roberto Cavalli, Loriblu.

Alle aziende: Boffi, Bonaveri, Cantine Bersi Serlini, Flou, Giorgetti, Glas Italia, MDF Italia, Pinetti, Privitera Eventi, Sadler, Vimercati 1953, Zanotta.

A Giuliana Parabiago per la preziosa consulenza.
A Heather Lincoln di Mauve et Blush che ha indossato Peter Langner per il mese di Dicembre.
A Marta Merlini.
A Pop Models.
A Ted Services.
A tutti coloro che da anni ci seguono e collezionano il Calendario Moda Sposa.
Grazie!

 

Scaricate il comnunicato stampa ufficiale del Calandario Moda Sposa 2021. Senza Maschera.


TORNA IL CALENDARIO MODA SPOSA.pdf