WEDDING AWARDS
loading...

WEDDING AWARDS

WEDDING AWARDS

Wedding Awards 

Ancora una volta Click E Chic si riconferma vincitore dei Wedding Awards di Matrimonio.com: il 16 giugno 2020 Click E Chic è stato premiato nella categoria Fotografia di Matrimonio e ringrazia, quindi, tutte le coppie che si sono affidate al suo team di fotografi e che hanno manifestato il loro apprezzamento, classificandolo come uno dei migliori professionisti del settore.

L'edizione 2020 del prestigioso premio è giunta alla settima edizione e quest'anno ha un significato particolare e molto sentito, dato il momento difficile per il comparto wedding. Gli Awards, infatti, vengono assegnati come riconoscimento dell'eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore matrimoniale e, in un anno complicato come il 2020, danno la possibilità ai vincitori di dimostrare il proprio livello qualitativo, mantenuto sempre alto nel corso del tempo.
Solo il 5% delle oltre 60'000 aziende italiane presenti sulla piattaforma riceve il premio, che viene dato esclusivamente sulla base delle recensioni scritte da oltre 7 milioni di coppie registrate a livello mondiale sul portale, sposatesi nel 2019.

A tutti i nostri sposi: grazie! grazie! grazie!