MATRIMONIO A VILLA SOMMI PICENARDI
loading...

MATRIMONIO A VILLA SOMMI PICENARDI

Stefano e Maria Michela: solari, innamorati e milanesi. E quindi, come non organizzare le nozze sui Navigli, uno dei luoghi simbolo della città meneghina?
Partiamo ancora prima: Maria Michela sceglie il proprio abito nell'atelier milanese della giovane e talentuosa Francesca Piccini, nuova stella dell'alta moda sposa Made in Italy.
Dopo la cerimonia, che si svolge nella splendida chiesa di Santa Maria delle Grazie al Naviglio, la coppia passeggia insieme a noi fotografi di Click E Chic lungo i Navigli, prima di recarsiì a VIlla Sommi Picenardi.
La location del matrimonio è un complesso architettonico settecentesco che comprende la villa padronale, con annessa la cappella privata dedicata a San Galdino, una cascina e un ampio parco, caratterizzato da un giardino all'italiana sul retro della villa e da un giardino all'inglese sul lato frontale.
In questa meravigliosa cornice a pochi chilometri dal Parco del Curone gli sposi festeggiano fino a tarda sera con familiari ed invitati.

Se desideri anche tu un reportage di matrimonio dei fotografi di Click E Chic, richiedi un preventivo personalizzato. Contattaci qui