Matrimonio a Villa Subaglio

Matrimonio a Villa Subaglio

Villa Subaglio a Lecco

Valentina e Gerardo si sono sposati a Villa Subaglio, una splendida location costruita all’inizio del 1700 e situata nel cuore della Brianza a pochi passi da Milano.

Matrimonio a Villa Subaglio è una ottima scelta, perché è un luogo incantevole dove si può festeggiare eventi e le proprie nozze in un’atmosfera elegante e suggestiva. Le grandi sale ed un giardino e parco danno vita ad uno spazio magico per i festeggiamenti del giorno più importante.

Foto di Matrimonio a Villa Subaglio

Il matrimonio a Villa Subaglio è un evento elegante

Dopo una tradizionale cerimonia religiosa nella bellissima chiesa romanica dei Santi Gottardo e Colombano ad Arlate, gli sposi e i loro invitati si sono recati a Villa Subaglio, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato: le storiche sale settecentesche e gli eleganti giardini all’italiana sono stati la cornice perfetta per questo meraviglioso matrimonio. Per il catering gli sposi hanno scelto La Casa dei Sapori e la loro straordinaria selezione di menù sempre di altissimo livello.

Circondati dal calore di amici e parenti, gli sposi hanno organizzato una giornata indimenticabile, raccontata dal reportage dei fotografi di matrimonio Click E Chic, che si è conclusa a notte fonda fra brindisi e festeggiamenti.

Visita il sito di Villa Subaglio Matrimonio: www.villasubaglio.it

Desideri un fotografo di matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.

Un commento

  1. Villa Subaglio è ideale per il vostro matrimonio: si trova nel verde, elegante, Il parco, le fontane, le sale affrescate. Se state cercando un posto speciale per le vostre nozze, questa villa è sicura di impressionarvi! Un posto bellissimo e grazie alla professionalità e la gentilezza del personale sempre molto disponibile ed efficiente hanno reso unico il nostro giorno speciale.

Lascia un commento