Matrimonio a Villa Valenca

Matrimonio a Villa Valenca

Matrimonio a Villa Valenca

Federica e Valerio hanno scelto di celebrare il loro matrimonio a Villa Valenca, una delle meravigliose Dimore delle Gusto. Situata in Franciacorta, a Rovato, Villa Valenca è la location ideale per un ricevimento immerso nella quiete e nel verde, con i suoi 10 ettari di parco e di curatissimi giardini all’italiana.

A Villa Valenca è possibile celebrare il proprio matrimonio con rito civile in una delle eleganti sale, tra gli alberi secolari o sotto lo stupendo glicine, come hanno fatto i nostri Valerio e Federica.

Entrambi gli sposi si sono preparati in location; a Federica è stata dedicata la sontuosa suite di 80 metri quadrati, il cui balcone si affaccia sui giardini all’italiana della villa.

Foto di Matrimonio A VILLA VALENCA

Il matrimonio a Villa Valenca è un evento che rimane nel cuore

In queste foto vi raccontiamo la giornata di Federica e Valerio e gli splendidi angoli di Villa Valenca.

Terminata la cerimonia gli invitati sono stati deliziati dalle creazioni del selezionato team di cuochi di Villa Valenca: uno staff di altissimo livello, come quello che è possiibile trovare anche presso le altre Dimore del Gusto, Villa Mattioli e Villa Martinelli.

Il pianoforte del salone principale e, a seguire, il dj hanno fatto ballare tutti, prima e dopo il taglio della torta che si è svolto a bordo piscina.

Il matrimonio a Villa Valenca è stato documentato in ogni suo attimo dal team di fotografi Click E Chic

Desideri un fotografo di matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
5/5 - (2 votes)

Un commento

  1. Non potete chiamarli fotografi, sono degli artisti! La fotografie che fanno raccontano una delle giornate più belle della vita. La cosa che abbiamo veramente apprezzato è che sono invisibili, vestiti benissimo e si mimetizzano tra gli ospiti, diventano parte integrante della festa. La loro professionalità è indiscutibile. Vi garantisco che sono la scelta migliore che potete fare! Grazie Andrea per tutta la tua disponibilità. A prestissimo Giuseppe

Lascia un commento