MATRIMONIO ALLA CANTALUPA
loading...

MATRIMONIO ALLA CANTALUPA

MATRIMONIO ALLA CANTALUPA 

Il matrimonio di Camilla e Nicola è stato meraviglioso: tutto è iniziato con la preparazione della sposa, resa ancora più bella dalla bravura e dalla professionalità della make up artist Maria Elena Ercoli e dallo stile inconfondibile della stilista Melania Fumiko, che ha realizzato scarpe e abito.

La cerimonia religiosa si è svolta nello storico e maestoso Duomo di Bergamo, per il ricevimento la coppia ha scelto invece il rinomato ristorante La Cantalupa Brusaporto-Da Vittorio: a soli dieci minuti di macchina da Bergamo, questa bellissima location a Brusaporto rappresenta il polmone verde della città.

Le materie prime di altissima qualità rendono unica la cucina proposta dal ristorante: "tradizione lombarda e genio creativo" rappresentano il filo conduttore dei menù, aggiornati con cura in base ai cambiamenti del mercato e al ciclo delle stagioni.

Eleganza, divertimento e sorrisi hanno caratterizzato questo giorno speciale, come testimonia il reportage realizzato dai fotografi Click e Chic.

Desideri un fotografo di matrimonio Milano Click e Chic per le tue nozze? Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci