MATRIMONIO ALLA  FABBRICA BORRONI DI BOLLATE
loading...

MATRIMONIO ALLA FABBRICA BORRONI DI BOLLATE

Fabbrica Borroni

Alice e Danilo hanno fatto una scelta originale per la location del loro matrimonio, la Fabbrica Borroni di Bollate, uno spazio industriale d’epoca riconvertito in una splendida location per matrimoni ed eventi. Costituita da sale estremamente luminose e circondata da un vasto giardino, la Fabbrica Borroni ospita inoltre un’ampia collezione di arte contemporanea italiana, che si presta ad originale scenografia per il matrimonio e che gli invitati possono ammirare grazie alle visite guidate a cura degli organizzatori: un plus unico in un evento davvero “unconventional".
Originale e moderma anche la scelta dell'abito di Alice, una splendida tuta minimal di Max Mara Bridal, impreziosita dai sandali gioiello firmati Jimmy Choo.

Per il catering la coppia si è affidata all'esperienza de La Casa dei Sapori. La loro missione è da sempre quella di rendere indimenticabile il giorno più bello degli sposi, supportandoli nell’organizzazione dell’evento, deliziando tutti sensi degli invitati - non solo il palato - e offrendo un servizio impeccabile, che sarà ricordato.
Ad accompagnare la festa, dall'aperitivo ai balli dopo cena, un gruppo scatenato, i NO-XS trio.

Desideri un fotografo di matrimonio Click e Chic per le tue nozze? Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci

Visita il sito della Fabbrica Borroni 

https://www.fabbricaborroni.it/