Matrimonio alla Rocca di Angera

Rocca di Angera terrazza panoramica

Romantico castello Rocca di Angera

Maura e Riccardo hanno scelto il Lago Maggiore come sfondo per il loro matrimonio in un vero castello: la ROCCA DI ANGERA.

La Rocca di Angera è location per matrimoni da favola, affacciata sul bellissimo panorama del Lago Maggiore, caratterizzata da sale dominate da cicli di affreschi, soffitti a cassettoni e caminetti. Una location da sogno per momenti indimenticabili.

Foto di Matrimonio alla Rocca di Angera

Video di Matrimonio

Le nostre storie più belle, i vostri momenti più magici, le location più suggestive… il tutto raccontato attraverso gli scatti del nostro team di fotografi.

Matrimonio alla Rocca di Angera
Riproduci video

Il matrimonio alla Rocca di Angera è un evento fiabesco

Dopo un’emozionante cerimonia religiosa nell’antica chiesa di Sant’Alessandro a Besozzo, gli sposi si sono diretti verso la Rocca di Angera con i fotografi di matrimonio Click e Chic per festeggiare con amici e parenti e realizzare un meraviglioso shooting di coppia nella terrazza panoramica della Rocca.

L’aperitivo – allietato da un ensemble di archi – e la cena sono stati curati dallo chef del catering Papillon 1990. I favolosi allestimenti della Sala delle Armi, dove gli ospiti hanno cenato, sono stati realizzati da Silvia Bettini, coadiuvata dall’estro del fiorista Claudio Brovelli.

E’ stato un evento indimenticabile ed elegante, ricco di sorrisi e divertimento. L’organizzazione impeccabile di Silvia Bettini ha permesso a sposi ed invitati di godere della festa con spensieratezza. Ogni attimo di questo fiabesco matrimonio alla Rocca di Angera è stato ripreso dal team di Click E Chic con immagini che faranno rivivere nel tempo agli sposi questa incredibile giornata.

Desideri un fotografo di matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
5/5 - (6 votes)

4 commenti

  1. Sono stata al matrimonio di Maura e Riccardo alla Rocca di Angera sul lago Maggiore e devo dire che è stato come essere in una fiaba! I fotografi di Click e Chic sono riusciti a catturare tutta la magia che c’era nell’aria, con professionalità e discrezione. Bravi!!

  2. Il matrimonio di Maura e Riccardo è stato un matrimonio favoloso, immerso nell’atmosfera altrettanto favolosa della Rocca di Angera. I fotografi di matrimonio Click e Chic sono stati molto professionali, creativi e soprattutto simpatici. Vi consiglierò sicuramente ad altri miei amici che si dovranno sposare

  3. Sono stata al matrimonio di Maura e Riccardo alla Rocca di Angera sul lago Maggiore e devo dire che è stato un matrimonio da favola! Era tutto perfetto, e i fotografi di Click e Chic sono riusciti a catturare nelle loro fotografie tutta la magia di quel giorno. Ottimo lavoro!!

  4. Sono stata al matrimonio di Maura e Riccardo alla Rocca di Angera sul Lago Maggiore e devo dire che è stato una favola! I fotografi di Click e Chic sono riusciti a immortalare tutta la magia che c’era nell’aria, con professionalità e discrezione. Bravi, ottimo lavoro!!

Lascia un commento