MATRIMONIO ALL'ISOLA DEI PESCATORI
loading...

MATRIMONIO ALL'ISOLA DEI PESCATORI

Matrimonio sul lago Maggiore

Il Lago di Maggiore è la location ideale per organizzare un matrimonio di classe e romantico, ed è per questo che la scelta di Maria e Ivan è ricaduta proprio sulla splendida Isola dei Pescatori. Dopo una minuziosa ricerca per scegliere il fotografo di matrimonio Milano perfetto per loro, hanno scelto di affidarsi all'esperienza del team Click e Chic per raccontare il giorno delle loro nozze. 

Il fotografo di matrimonio Milano Click e Chic ha seguito con discrezione la coppia in ogni momento della giornata: il racconto inizia della preparazione degli sposi durante una calda e soleggiata giornata estiva. Una toccante cerimonia religiosa ha unito in matrimonio gli innamorati, prima di passare ai festeggiamenti.

Immancabile la sessione fotografica di coppia con il Lago Maggiore sullo sfondo insieme al fotografo di matrimonio Click e Chic: la gita in barca, la luce suggestiva della location e l'emozione sui volti dei novelli sposi, sono stati il connubio perfetto per realizzare un servizio fotografico di matrimonio magico.

Desideri un fotografo di matrimonio Milano Click e Chic per le tue nozze? Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci