MATRIMONIO SUL LAGO DI COMO
loading...

MATRIMONIO SUL LAGO DI COMO

Frédéric e Albane sono una splendida coppia metà francese e metà italiana, che vive in Svizzera ed ha scelto, come cornice del proprio matrimonio, "quel ramo del Lago di Como" che volge ad oriente.
La sposa, che indossa un abito di Cymbeline, si prepara a Varenna, sotto la sapiente mano della make up artist Daniela Guanzirolo - popolarissima tra gli stranieri che si sposano sul lago. Frédéric, intanto,  arriva in traghetto con un gruppo di amici da Bellagio e tutti insieme formano uno scanzonato corteo che si avvia verso la chiesa di San Giorgio a Varenna. Dopo la cerimonia, la coppia si posta con noi dello studio fotografico Click E Chic a VIlla Monastero, dove, nel meraviglioso giardino botanico, immortaliamo gli sposi, allegri e ironici, nonostante il maltempo che li ha costretti a rinunciare al programmato giro in motoscafo sulle acque del Lario.
Da Villa Monastero ci spostiamo all'imbarcadero di Varenna e ci facciamo traghettare sull'altra sponda, a Bellaggio, per raggiungere da qui la la location scelta per il ricevimento: Villa Aura del Lago a Limonta, che con il suo spettacolare affaccio sul lago è il set perfetto per nuove foto, oltre che la sede di una festa frizzante che si conclude a tarda notte.