Click e Chic | Fotografo di Matrimoni | Real Wedding
loading...

MATRIMONIO ALLA FABBRICA BORRONI

La Fabbrica Borroni a Bollate appartiene dal 1890 alla famiglia degli attuali proprietari, che hanno riconvertito questo spazio industriale d’epoca in una splendida location per matrimoni ed eventi. Costituita da sale estremamente luminose e circondata da un vasto giardino, la Fabbrica Borroni ospita un’ampia collezione di arte contemporanea italiana, che si presta ad originale scenografia per il matrimonio e che gli invitati possono ammirare grazie alle visite guidate a cura degli organizzatori: un plus unico in un evento davvero “unconventional.

 

La Casa dei Sapori Ricevimenti nasce nel 1995 dalla passione per l’arte culinaria del suo fondatore, Edilio Scola. Dopo essersi imposta in breve tempo come una realtà di riferimento per la ristorazione nuziale in Lombardia, la società si rinnova nel 2006 e cambia il proprio nome ne La Casa dei Sapori Events. Invariata è la missione: rendere indimenticabile il giorno più bello degli sposi, supportando la coppia nell’organizzazione dell’evento, deliziando tutti sensi degli invitati - non solo il palato - e offrendo un servizio impeccabile, che sarà ricordato.

La pluriventennale esperienza de La Casa dei Sapori garantisce agli sposi un’assistenza completa, che va oltre la semplice realizzazione del menu (personalizzato e reso speciale dagli attenti abbinamenti con i vini suggeriti da esperti sommelier): i responsabili possono, infatti, aiutare la coppia nella scelta della location - da ville a castelli, da rustici a moderni spazi industriali riconvertiti - e consigliare la mise en place più appropriata, oltre all’allestimento floreale e alle luci in grado di creare una scenografia personalizzata ed esclusiva del ricevimento.

Le foto del matrimonio sono di Barbara Badetti Clic E Chic