L'elemento divider non è registrato o non ha un file view.php.
L'elemento contacts non è registrato o non ha un file view.php.

Domande al fotografo

Domande al
nostri fotografi

Ecco alcune risposte alle domande più comuni che riceviamo

Quale fotografo sarà presente al mio matrimonio?

Durante l’appuntamento in studio potrete visionare i lavori di ogni nostro fotografo di matrimonio. In base alla sua personalità e al suo stile – che rispecchia sempre la filosofia e lo stile di Click E Chic – sceglieremo insieme quale fotografo del team fa per voi, compatibilmente con la sua disponibilità nella data selezionata.

Quanto tempo rimarrete al matrimonio?

Staremo al vostro fianco per tutta la durata dell’evento per raccontare tutte le fasi: la preparazione agli sposi, la cerimonia, il ricevimento, la festa e i balli.

Vorremmo conoscervi, dove si svolgono gli eventi?

Nel nostro studio a Milano, in via Gargano 51. Qui vi mostreremo i nostri lavori e vi forniremo tutte le indicazioni relative al servizio fotografico e ai suoi costi.

Nel caso in cui foste impossibilitati a raggiungerci di persona, potremo incontrarci virtualmente utilizzando Skype, Zoom o altre piattaforme.

Cosa riceveremo dopo il matrimonio?

Abbiamo diversi pacchetti: la nostra proposta base comprende il servizio fotografico, una scatola in tela contenente le stampe in stile polaroid di 100 fotografie e una chiavetta con tutte le immagini realizzate dal nostro fotografo di matrimonio in alta definizione.

Contattaci per maggiori informazioni o per scoprire le altre nostre proposte.

Come scegliere il fotografo per il matrimonio?

Durante il nostro colloquio ascolteremo attentamente quali sono i vostri gusti e lo stile che preferite e, in base ad essi, vi proporremo il fotografo più adatto a voi.

Niente paura, vi guideremo passo passo anche in questa fase iniziale: vi mostreremo i reportage completi dei matrimoni e vi faremo conoscere di persona chi vi seguirà per l'intero evento, perché riteniamo che il feeling con il fotografo sia tanto importante quanto il suo stile.

Ogni elemento del team di Click E Chic è un professionista selezionato e formato per essere in linea con gli standard qualitativi e la filosofia dello studio.

Quanto costa un servizio fotografico di matrimonio?

Il listino prezzi di un fotografo matrimonio Milano varia in base ai servizi e ai prodotti scelti.
Durante il nostro incontro in studio vi illustreremo i nostri pacchetti e i loro costi e studieremo un preventivo personalizzato in base alle vostre preferenze ed esigenze.

Ho assunto un wedding planner!

Nei giorni precedenti e durante l’evento rimarremo costantemente in contatto con il/la wedding planner per coordinarci al meglio e garantirvi un giorno davvero speciale ed immagini uniche.

Desideri un fotografo di matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
5/5 - (2 votes)