NEW BORN
loading...

NEW BORN

NEW BORN

Servizio Fotografico New Born

Le fotografie dei primi giorni insieme al proprio bimbo sono ricordi che tutti i genitori dovrebbero poter custodire per sempre.

Vi accorgerete più avanti di quanto siano preziose queste immagini: riguardarle in futuro, mentre lo vedrete crescere, sarà un'emozione indescrivibile, sia per voi che per lui.

Il servizio fotografico New Born si svolge nel nostro studio a Milano, un ambiente accogliente e dotato di tutta l'attrezzatura professionale occorrente.

Siamo professionisti, ma il nostro è un approccio molto semplice ed amichevole con il cliente: vi sentirete subito a vostro agio e il tempo della sessione fotografica volerà, lasciandovi però ricordi meravigliosi che potremo stampare per voi in Fine Art.

 

FAQ 

 

- Quanti giorni deve avere il bebé? Qual è il periodo migliore?

- Il servizio viene programmato nei primi 10-15 giorni di vita del piccolo. Questo perché, in questa prima fase, il bebé dorme più profondamente e assume naturalmente una posizione fetale grazie alla quale è più facile posizionarlo sul set. 

- Se il mio bimbo non dorme?

Nessun problema! L'importante è che sia rilassato, al caldo e con tutti i suoi bisogni soddisfatti. Sel set ci occuperemo noi insieme a te del piccolo, affinché si senta perfettamente a suo agio.

- Potremo fare delle foto anche noi genitori o con i fratellini e le sorelline? 

Certamente, questo momento sarà anche vostro: realizzeremo bellissimi ritratti di famiglia per celebrare l'arrivo del nuovo membro.

- Come devo prepararmi per il servizio fotografico New Born?

Una volta prenotato il servizio, ci sarà una consulenza telefonica in cui ti spiegheremo tutti i dettagli e potrai farci qualsiasi domanda.