Recensioni Fotografo

Recensioni Fotografo Matrimonio

Benvenuti nella pagina dedicata alle nostre recensioni matrimonio. In questa sezione dedicata alle recensioni abbiamo raccolto le testimonianze delle coppie che hanno vissuto l’esperienza Click e Chic. Il nostro obiettivo è trasformare ogni evento in un racconto unico attraverso ritratti d’autore di altissimo livello, un approccio che ci ha permesso di diventare uno studio Certificato Leica e un punto di riferimento per chi cerca spontaneità ed eleganza. Leggi i feedback qui sotto per scoprire come lavoriamo.

Scegliere il giusto professionista è fondamentale:

 queste recensioni di fotografo matrimonio a Milano confermano la nostra dedizione per ogni singolo scatto. Se cerchi un servizio basato su recensioni di fotografo matrimonio a Milano reali e verificate, sei nel posto giusto.

 

Cosa Dicono le Nostre Coppie

Oltre 200 matrimoni immortalati, 200 storie d'amore raccontate

4.9
★★★★★
Rating medio
239
Recensioni totali
200+
Matrimoni felici
★★★★★

"Quando abbiamo selezionato i nostri fornitori cercavamo professionalità, empatia e divertimento. Con Click&Chic l'incontro è stato casuale durante FieraSposi a Milano e non li abbiamo più lasciati! Sono stati impeccabili nel catturare momenti che rimarranno per sempre nei nostri cuori!"

FB
Francesca Bombini
📍 Google Reviews
★★★★★

"Barbara è riuscita a catturare in noi la nostra parte più nascosta. Sei andata oltre, abbattendo le barriere e riuscendo a rendere la situazione il più naturale possibile, senza pose formali. Grazie per il ricordo caldo e dolce che ci hai lasciato."

AD
Alessandra D.
💍 Matrimonio.com
★★★★★

"Click e chic è riuscito a immortalare momenti bellissimi, intimi e genuini. I fotografi sono simpatici, professionali e quando è il momento praticamente invisibili. Grazie a questo studio ho delle foto pazzesche del giorno più importante della mia vita!"

PC
Pietro C.
📍 Google Reviews
★★★★★

"Ho conosciuto Andrea e Barbara al matrimonio di un'amica 3 anni fa. Avete catturato la spontaneità degli attimi, lasciandoli vivere nelle fotografie. Le vostre foto hanno un'anima, sono una bomba di emozioni. Ogni volta che sfogliamo l'album riusciamo a vivere le stesse emozioni!"

GI
Giulia
💍 Matrimonio.com
★★★★★

"Andrea e Barbara sono una coppia fenomenale, un duo pazzesco. Io e mia moglie siamo stati soddisfatti al 100%: ci hanno consigliato, aiutato nel nostro grande giorno e anche fatto ridere. Non conta solo la loro serietà, ma anche il loro spirito sincero e gioioso."

MR
Michael Rigamonti
📍 Google Reviews
★★★★★

"Barbara è pazzesca, fa il suo lavoro con amore e cura, è gentile e simpatica. È stata capace di mettere a proprio agio anche noi che non amiamo le foto! Siamo stati fortunati ad averla incontrata!"

RD
Rosi D.
💍 Matrimonio.com
★★★★★

"Barbara ed il suo team sono stati fantastici dall'inizio alla fine. L'organizzazione prima del matrimonio è stata facile grazie alla loro disponibilità e professionalità. Le foto sono uscite benissimo con stile elegante. Parlano tutti bene l'inglese!"

DD
Dario Dotti
📍 Google Reviews
★★★★★

"Andrea e Andrea sono pazzeschi! Ci hanno seguito tutto il giorno sia in modalità attiva, consigliandoci alcune foto, ma anche in 'modalità silenzioso'. Non si è fatto sfuggire nulla! Le foto e Polaroid sono davvero belle!"

LU
Luca & Lanna
💍 Matrimonio.com
★★★★★

"Abbiamo conosciuto Click e Chic alla fiera degli sposi. Barbara è speciale! Ha saputo metterci a proprio agio. Le foto sono magnifiche, raccontano le nostre emozioni. L'album a cofanetto è elegante e non rimane chiuso in un cassetto!"

FA
Francesca & Alessandro
📍 Google Reviews
★★★★★

"Un team divertente, giovanile e molto preparato. Le foto ci sorpresero per la loro originalità. Barbara, bravissima e simpatica, ha beccato subito i nostri gusti. Siamo stati mega soddisfatti!"

MA
Manuele
💍 Matrimonio.com
★★★★★

"Non potevamo trovare di meglio! Professionali, super disponibili e gentili come pochi. Ci hanno saputo ascoltare, ci hanno messo a nostro agio e il risultato è perfetto. Consiglio ad occhi chiusi!"

GM
Giorgia Marcianise
📍 Google Reviews
★★★★★

"Barbara è una ragazza meravigliosa, dolce, gentile e alla mano. Con la sua simpatia è riuscita a farci sciogliere. La consigliamo a chi desidera una professionista innamorata del suo lavoro e capace di cogliere ogni attimo."

FP
Fabrizia
💍 Matrimonio.com

Vuoi leggere tutte le recensioni?

Visita i nostri profili sulle piattaforme verificate

Desideri un fotografo di matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
5/5 - (17 votes)