Rusconi Catering

Giorno di matrimonio – “quel giorno” lasci davvero un ricordo.. un ricordo con gusto, per tutti i gusti.

Rusconi – Catering per matrimoni

“Un matrimonio da ricordare”. Stefano Rusconi, il titolare di  Rusconi Catering, lo mette in chiaro subito: è questa la mission della sua azienda. Ogni membro del suo staff, ogni decisione, ogni dettaglio devono essere tesi a raggiungere  questo obiettivo: entusiasmare e lasciare un ricordo positivo e indelebile nei convenuti.

Stefano è cosciente dell’elevata responsabilità di cui viene investito dagli sposi, ma la notevole esperienza del suo team gli permette di affrontare le sfide che un matrimonio rappresenta, con la consapevolezza che la buona riuscita dell’evento e la soddisfazione di tutti i partecipanti dipendono soprattutto dal suo lavoro: dalla qualità del banchetto, dalla bontà delle materie prime, dall’estro dello chef, dai piatti in grado di stupire e deliziare, dalla bellezza degli allestimenti e delle mise en place.

Catering per matrimoni
Rusconi catering

Servizio Catering per matrimoni

Per garantire il miglior servizio possibile agli sposi, la Rusconi Catering ha deciso di specializzarsi nella ristorazione nuziale, in modo da garantire ai clienti una qualità altissima, un’offerta sempre nuova e attenta alle tendenze del momento, nonché la capacità di prevedere e risolvere ogni possibile criticità. A questo proposito, l’Executive Chef della casa, Gaetano Orlando, vanta quasi venti anni di esperienza nel banqueting, cosa che gli ha permesso di sviluppare tecniche e processi ottimali per garantire la freschezza delle materie prime offerte, organizzare gli spazi e le cucine nelle diverse location e servire in pochi minuti un elevato numero di persone, mantenendo un eccellente livello qualitativo e riducendo al minimo i margini di errore.

Catering matrimoni
Catering wedding
Servizio catering

Rusconi Catering – Organizzazione eventi e matrimoni

Consapevole della grande attenzione che negli ultimi anni viene dato al lato estetico del banchetto, la Rusconi Catering si avvale di esperte wedding designer per la ricerca di materiali, colori e arredi per la sala e la tavola. Mise en place e allestimenti unici e in linea con l’ambiente circostante contribuiscono così a rendere indimenticabile il ricevimento.

In particolare sono state studiate due diverse collezioni: la Garden, ispirata ad una cascina fiorita e alle ville provenzali, adatta dunque a rustici e a luoghi circondati dalla natura, dove si respira un clima informale e rilassato, ma pur sempre pervaso da stile.

E la linea Elegance, per chi desidera un matrimonio all’insegna della raffinatezza e del bon-ton in una location di classe.

Le due collezioni si distinguono, innanzi tutto, per i menu proposti – i cui piatti sono stati studiati con attenzione dallo chef per armonizzarsi allo stile di ciascuna – e poi per la presentazione degli stessi, le isole e gli showcooking previsti, nonchè per le mise en place.

Visita il sito di Rusconi Catering – www.rusconicatering.it

Foto di Click e Chic fotografi di matrimonio a Milano.

5/5 - (1 vote)
Condividi questo articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.