Matrimonio A Villa Mattioli

Matrimonio A Villa Mattioli

Dimore del Gusto

Wedding A Villa Mattioli in Brianza

Villa Mattioli è una delle location per matrimonio più prestigiose della Brianza. Situata a pochi chilometri da Monza, a Lesmo, Villa Mattioli è, insieme a Villa Valenca, una delle splendide Dimore del Gusto.

La villa risale al 1850 e presenta stanze luminose ed ampi saloni con richiami neobarocchi, adatti ad ospitare il banchetto di nozze, le danze e a fornire infiniti spunti per fotografie di matrimonio eleganti e senza tempo. Il parco secolare, originario del ‘600 e adorno di statue e fontane, è il luogo ideale per passeggiare e scattare fotografie al termine del ricco buffet di aperitivo, che si svolge nel grande gazebo a pochi passi dalla piscina.

E’ dunque questa l’elegante location che Manola e Filippo hanno scelto per il loro matrimonio.

• Gli sposi: Manola e Filippo
• Luogo: Arcore (MB)
• Location: Villa Mattioli
• Abito da sposa: Atelier Emé
• Abito sposo: Sartoria Rossi
• Catering: Villa Mattioli
• Auto: Vague
• Foto e Video: Click E Chic
Fotografo: Barbara
Video Maker: Andrea M.

Fotografie matrimonio

Foto di Matrimonio a Villa Mattioli

Nozze in una splendida location

Real wedding a Villa Mattioli

La sposa, emozionatissima, indossava un abito a sirena in pizzo con velo a cattedrale firmati Atelier Emé, mentre lo sposo vestiva un elegante tight di Sartoria Rossi.

Sposa villa MattioliDopo la preparazione gli sposi hanno brindato nelle case con le rispettive famiglie prima della cerimonia religiosa, al termine della quale sono sfrecciati verso Villa Mattioli a bordo di una splendida Porche 356 Speedster del 1958.

Il ricevimento nuziale si è quindi svolto sotto la precisa ed attenta direzione dello staff di Villa Mattioli: aperitivo nel gazebo, seguito da chiacchiere e risate con gli amici mentre i fotografi di matrimonio Click E Chic scattavano polaroid a sposi ed invitati, che hanno potuto così conservare da subito un piccolo ricordo della giornata; ingresso trionfale degli sposi nell’elegante salone del pian terreno, dove è stata servita la cena; taglio della torta in giardino, reso più scenografico dalle fontane di luce allestite per l’occasione; buffet dei dolci e poi via, danze sfrenate fino all’ultimo pezzo inserito dal dj.

Il nostro team di fotografi di matrimonio e di video maker ha raccontato questa indimenticabile giornata in un reportage fotografico di nozze fresco e spontaneo, cogliendo i sorrisi di tutti, nonché ogni dettaglio della cerimonia e del ricevimento nuziale, fino al termine dei festeggiamenti.

Desideri un fotografo matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
5/5 - (1 vote)

Lascia un commento