rivista Click e chic lifestyle
- Abiti
- Location
- Partecipazioni
- Beauty
- Fiori
- Acessori
In copertina: abito Peter Langner
Foto: Andrea Ciriminna
Make-up and hair: Maria Elena Ercoli
Fiori: Alessia Serdino Floral Design
Scarica il nuovo numero della nostra rivista o passa nel nostro studio fotografico a ritirare la tua copia cartacea.
Questo numero è particolare. Arriva a inizio 2021, alcuni mesi più tardi rispetto al nostro piano editoriale originale. Ma come tutti sappiamo, il 2020 è stato un anno inaspettato, che ha ribaltato parecchie nostre certezze e indubbiamente ha stravolto i progetti di tutti, per non dire le vite.
Ma noi di Click E Chic siamo fiduciosi nel futuro. Questa edizione segna una nuova partenza, a iniziare dal nuovo nome: Click E Chic Lifestyle.
Gli articoli che troverete sono frutto di mesi passati a mantenere vive e produttive le relazioni con i nostri partner, perché da sempre crediamo nella rete e nel lavoro di squadra. Alcune interviste sono ricavate dalle dirette Instagram che durante il primo lockdown del 2020 abbiamo realizzato con importanti collaboratori e illustri protagonisti del mondo wedding: questi live, che potete rivedere sulla nostra IGTV, ci hanno permesso di interagire con i futuri sposi, di rispondere alle loro domande, dare spunti, raccontare curiosità.
Click E Chic Lifestyle – Febbraio 2021 è un’edizione internazionale; è soprattutto un “ponte Italia – Stati Uniti”, creatosi grazie alla collaborazione di importanti wedding planner, flower designer e bridal fashion designer d’oltreoceano.
In un momento in cui non è possibile viaggiare fisicamente, noi continuiamo a farvi sognare viaggiando con la mente e con la pagina scritta, tra inimitabili eccellenze italiane e nomi illustri made in U.S.A.
Tutte le foto del presente numero, dove non diversamente specificato, sono opera dei fotografi matrimonio Click E Chic.
I fotografi di matrimonio più interessanti nel panorama wedding.
Se siete nei paraggi di Milano andate a trovarli hanno dei prodotti veramente unici.
Ho scaricato la rivista Click e Chic, complimenti questo numero è fantastico.
Verrò presto a trovarvi in studio.
Buon Lavoro
Sara