Loveday

Filosofia di Loveday – permettono di esprimere l’amore per la bellezza e per l’arte in tutti i piccoli elementi che segnano il primo passo verso il matrimonio.

Loveday – COORDINATI DI NOZZE PERSONALIZZATI

Personalizzazione, eleganza, tradizione artigianale unita ad uno stile innovativo: queste parole riassumono la vista di Stefania Poggi, anima dello studio creativo Loveday di Monza. Lo scopo di Stefania è quello di riuscire ad esprimere l’amore per il bello e per l’arte in tutti quegli elementi che compongono i progetti d’immagine firmati: dalle partecipazioni più sofisticate e preziose a quelle più moderne e dinamiche; dai menu, ai tableaux de mariage; dai messali ai biglietti di ringraziamento; dalle bomboniere, alle creazioni di zucchero.

L’esperienza maturata nel campo della pubblicità e della comunicazione integrata consente allo studio di esprimersi con creatività ed originalità e permette agli sposi di stupire, sorprendere, far sognare e divertire gli invitati.

Loveday

Style Loveday – COLLEZIONI PERSONALIZZATE

Loveday matrimoni

Visita il sito – www.loveday.it

Ogni elemento viene pensato per integrarsi con l’intera scenografia del matrimonio e può seguire molteplici tematiche grazie a colori, carte, nastri e materiali differenti, in grado di soddisfare i gusti più diversi, senza mai rinunciare ad eleganza ed originalità.

Sul sito di Loveday – ricco di suggerimenti ed indicazioni per gli sposi – è possibile consultare alcune collezioni già realizzate, tenendo presente, comunque, che ogni prodotto viene totalmente personalizzato in base alle esigenze della coppia e al tema delle nozze; per questo motivo non esiste un catalogo predefinito, il che dà ampio spazio alla creatività.

Con la certezza di un risultato unico ed esclusivo, non resta che prendere appuntamento e scoprire tutto quello che si può realizzare.

Valuta questa pagina
Condividi questo articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.