Click e Chic vincitore dei Wedding Awards 2022

I MIGLIORI PROFESSIONISTI DI MATRIMONIO 2022

Anche quest’anno Click E Chic ringrazia i numerosi sposi che, oltre ad aver scelto il suo team di fotografi di matrimonio per le proprie nozze, hanno poi raccomandato lo Studio e gli hanno permesso così di vincere i Wedding Awards di Matrimonio.com.

Questo prestigioso premio, tra i più ambiti nel settore nuziale, viene assegnato ai migliori professionisti di matrimonio, votati direttamente dalle coppie. Grazie alle numerose recensioni positive, il 26 gennaio 2022 Click E Chic è stato premiato nella categoria Fotografia matrimoniale.

Wedding Awards 2022
fotografi di matrimonio
Fotografia matrimoniale

L’IMPORTANZA DEL PREMIO PER I PROFESSIONISTI DI MATRIMONIO

Tra i vari premi esistenti, i Wedding Awards sono gli unici ad essere attribuiti sulla base delle recensioni delle coppie che si sono realmente sposate: vengono quindi riconosciute l’effettiva qualità e la professionalità dei servizi forniti.

Ogni Gennaio, Matrimonio.com esamina le valutazioni che i professionisti hanno ricevuto dai loro sposi durante l’anno precedente. Viene così premiata l’eccellenza del servizio offerto, tramite il conferimento di un’attestazione che costituisce una garanzia per le nuove coppie alle prese con l’organizzazione delle proprie nozze.

Anche nel 2022 Click E Chic è quindi orgoglioso di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento ed aspetta con entusiasmo la nuova stagione matrimoniale oramai alle porte.

I WEDDING AWARDS IN NUMERO

Il premio per i professionisti di matrimonio, istituito 9 anni fa da Matrimonio.com, vede la partecipazione in Italia di oltre 65000 lavoratori divisi in 19 categorie: Fotografia di matrimonio, Banchetto, Catering, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi. Il riconoscimento per i migliori operatori di ciascuna categoria viene assegnato tenendo conto delle recensioni di circa 8 milioni di sposi iscritti al portale.

Fotoreportage matrimonio
Vincitore dei wedding awards 2022

Matrimonio.com è uno dei domini di The Knot Worldwide, il Gruppo che, con una presenza in 16 Paesi ed un database di oltre 700000 imprese, rappresenta la più grande community e mercato nuziale virtuale a livello mondiale.

Quest’anno, per la prima volta, i Wedding Awards sono stati assegnati contemporaneamente in 13 Paesi per celebrare internazionalmente la ripresa del settore, tra i più duramente colpiti dalla pandemia.

IL MESSAGGIO DI MATRIMONIO.COM

Fotografo di matrimoni

In occasione dell’annuncio dei vincitori, José Melo, VP sales EMEA del gruppo The Knot Worldwide, ha dichiarato: “Con la consegna simultanea dei premi in 13 Paesi, i professionisti del settore matrimoniale in Italia entrano a far parte, insieme ai colleghi francesi, spagnoli, messicani, statunitensi, brasiliani ed altri, dell’elenco dei migliori operatori wedding del mondo.

Con i Wedding Awards riconosciamo loro l’ottimo lavoro svolto e, allo stesso tempo, agevoliamo le scelte dei fidanzati alle prese con i preparativi del matrimonio. In Italia una coppia si affida in media a 12 fornitori per le proprie nozze e, grazie alle recensioni di chi si è sposato in precedenza, può selezionare in sicurezza i più validi.

Poiché si tratta di una clientela molto esigente, vista l’unicità dell’evento da organizzare, abbiamo pensato che questa stessa clientela fosse la giuria più adatta a valutare gli operatori del settore.

Fotografo vincitore wedding awards 2022

Infine, questi premi arrivano per celebrare il comparto nuziale e per dare nuova speranza ed energia all’inizio di una stagione che ci auguriamo sia spumeggiante.”

5/5 - (5 votes)
Condividi questo articolo

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.