Matrimonio a Tenuta Acquaviva

Matrimonio a Tenuta Acquaviva

Una location dal cuore green

TENUTA ACQUAVIVA IN FRANCIACORTA

Tenuta Acquaviva è molto più che una location per matrimoni ed eventi: è l’unione perfetta tra fascino storico e design moderno.
Situata in Franciacorta a Travagliato (BS), Tenuta Acquaviva è composta da una dimora padronale settecentesca che abbraccia il Jardin D’Hiver, il vero cuore pulsante dell’intero complesso: con la sua struttura in vetro e acciaio effetto corten questa vasta serra è l’ambientazione ideale di ricevimenti di nozze, eventi aziendali, cene di gala, meeting e cocktail party.
Il Jardin d’Hiver, che sorge nell’antica corte, è uno spazio di 450 mq molto versatile, perfettamente modulabile e allestibile in base alle esigenze dei clienti. L’arredamento bohémien è caratterizzato da un’alternanza di salottini, legni decapati, acciaio, piante verdi, specchiere e grandi lampadari.
Attraversato il piacevole dehor, si arriva in un altro luminoso ambiente di 250 mq – lo “Spazio Retrò” – pensato per ospitare i momenti più conviviali di ciascun evento, gli aperitivi di nozze e le feste danzanti.
E’ presente, inoltre, un ampio giardino pensile perfetto per le cerimonie civili.

• Gli sposi: Marta e Giulio
• Luogo: Travagliato (BS)
• Location: Tenuta Acquaviva
• Abito da sposa: Nicole Milano
• Abito sposo: Filippo Terzi Milano
• Catering: Tenuta Acquaviva
• Fiori: Mariuccia Eventi
• Musica: Quartetto Artemisia
Fotografo matrimonio: Andrea
• Foto e Video: Click E Chic

Il reportage del matrimonio

Foto di matrimonio a Tenuta Acquaviva

Sposarsi in Franciacorta

IL RACCONTO DELLE NOZZE A TENUTA ACQUAVIVA

Tenuta AcquavivaMarta e Giulio per il loro matrimonio hanno scelto Tenuta Acquaviva, una location originale e moderna che unisce il design contemporaneo al gusto bohémien.
Tenuta Acquaviva, oltre che dal gusto eclettico dei suoi spazi, è caratterizzata dalla grande attenzione all’ecosostenibilità e all’economia circolare ed è proprio la sua vocazione verde che ha convinto gli sposi festeggiare qui il loro giorno speciale. Il cuore green di Tenuta Acquaviva è, inoltre, attento alla provenienza dei diversi prodotti utilizzati nelle cucine, quasi tutti a km 0 e forniti da piccole aziende familiari. Una celebrazione, dunque, delle eccellenze locali, a cominciare dai vini presenti nella prestigiosa carta della Tenuta.
La coppia ha celebrato le proprie nozze nel giardino pensile della Tenuta, Marta indossando un abito di Nicole Spose, Giulio con un completo sartoriale di Filippo Terzi.Location Tenuta Acquaviva
Circondati da fiori e sorrisi – sebbene qualche lacrima di commozione ci sia stata – gli sposi hanno poi festeggiato con tutti gli amici nell’elegante Jardin d’Hiver, arredato per l’occasione con tavoli, sedie, mise en place e fiori dai colori chiari e naturali: il tutto a ricordare un bosco fiorito, ovvero il tema del matrimonio.
Dell’organizzazione e degli allestimenti si è occupato il team di Mariuccia Eventi che gestisce i matrimoni a Tenuta Acquaviva.
Tra brindisi e balli Marta e Giulio si sono dedicati un po’ di tempo con i fotografi di matrimonio Click E Chic, per qualche scatto spensierato e romantico.

Desideri un fotografo matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
5/5 - (1 vote)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.