MATRIMONIO A VILLA FLORI
loading...

MATRIMONIO A VILLA FLORI

Villa Flori

Giulia e Federico hanno scelto Villa Flori e la suggestiva cornice del Lago di Como per il giorno del fatidico sì. Per i molti ospiti, giunti da varie parti d'Europa e d'Italia, si è trattato di un destination wedding carico di fascino.
La sposa, avvolta in un elegante abito di pizzo con sopragonna di Pronovias, calzava un paio di elegantissimi – e altissimi - sandali Jimmy Choo, ma questo non le ha impedito, al termine della cerimonia civile nel Municipio di Cernobbio, di guidare il corteo al braccio del suo sposo: insieme a Federico, infatti, è giunta a piedi con gli invitati all'imbarcadero e da lì la coppia ha salutato tutti per un intimo giro in motoscafo sul lago.
Al termine della bellissima gita sull'acqua, gli sposi hanno poi raggiunto di nuovo i propri ospiti a Villa Flori, dove tra discorsi, ottimi piatti, balli e brindisi, hanno festeggiato fino a sera, prima di ritirarsi in una delle bellissime stanze messa a loro disposizione dalla Villa Flori.

Desideri uno dei fotografi di matrimonio Milano Click e Chic per le tue nozze? Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci

Visita il sito di Villa Flori