Matrimonio a Villa Flori

Matrimonio a Villa Flori

Nascosta alla vista, a picco sul lago di Como

Hotel Villa Flori

Un matrimonio a Villa Flori significa comfort da grande hotel, antiche sale, arredi raffinati e un servizio impeccabile. E come sfondo il lago di Como: Villa Flori si affaccia, infatti, direttamente sulle sue sponde ed è possibile per gli sposi fare la propria entrata in location via acqua, attraccando in motoscafo al molo della Villa.

Giulia e Federico hanno scelto Villa Flori e la suggestiva cornice del Lago di Como per il giorno del fatidico sì. Per i molti ospiti, giunti da varie parti d’Europa e d’Italia, si è trattato di un destination wedding carico di fascino.

• Sposi: Giulia e Federico
• Luogo: Como (CO)
• Location: Villa Flori
• Abito sposa: Pronovias
• Sandali sposa: Jimmy Choo
• Make up & Hair: Roberta Anzaldi
• Wedding planner: Nozze & Nozze
• Photo&Video: Click e Chic
• Fotografo matrimonio: Barbara

Fotografia matrimonio

Foto di Matrimonio a Villa Flori

E un evento unico sul Lago di Como

IL MATRIMONIO A VILLA FLORI

La sposa, avvolta in un elegante abito di pizzo con sopragonna di Pronovias, calzava un paio di elegantissimi – e altissimi – sandali Jimmy Choo, ma questo non le ha impedito, al termine della cerimonia civile nel Municipio di Cernobbio, di guidare il corteo al braccio del suo sposo: insieme a Federico, infatti, è giunta a piedi con gli invitati all’imbarcadero e da lì la coppia ha salutato tutti per un intimo giro in motoscafo sul lago.

Al termine della bellissima gita sull’acqua, gli sposi hanno poi raggiunto di nuovo i propri ospiti di matrimonio a Villa Flori, dove tra discorsi, ottimi piatti, balli e brindisi, hanno festeggiato fino a sera, prima di ritirarsi in una delle bellissime stanze messa a loro disposizione dalla direzione di Villa Flori.

Se vuoi approfondire visita il sito di VILLA FLORI: www.hotelvillaflori.it

Desideri un fotografo matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
5/5 - (2 votes)

Un commento

  1. Al matrimonio dei miei amici Federico e Giulia a Villa Fiori ho visto un team di fotografi molto carini, simpatici e professionali. Sono stati discreti durante la cerimonia, mentre durante la festa sono riusciti a coinvolgerci per fare foto meravigliose!

Lascia un commento