MATRIMONIO A VILLA VALENCA
loading...

MATRIMONIO A VILLA VALENCA

Elisa e Salvatore hanno scelto di celebrare il loro matrimonio a Villa Valenca, una delle meravigliose Dimore delle Gusto.
Situata in Franciacorta, a Rovato, Villa Valenca è la location ideale per un ricevimento immerso nella quiete e nel verde, con i suoi 10 ettari di parco e di curatissimi giardini all'italiana.
Nella Villa è possibile celebrare il proprio matrimonio con rito civile in una delle eleganti sale, tra gli alberi secolari o sotto lo stupendo glicine, come hanno fatto i nostri Elisa e Salvatore.
Entrambi gli sposi si sono preparati in location; a Elisa è stata dedicata la sontuosa suite di 80 metri quadrati, il cui balcone si affaccia sui giardini all'italiana della villa.
Terminata la cerimonia gli invitati sono stati deliziati dalle creazioni del selezionato team di cuochi di Villa Valenca: uno staff di altissimo livello, come quello che è possiibile trovare anche presso le altre Dimore del Gusto, Villa Mattioli e Villa Martinelli.
Il pianoforte del salone principale e, a seguire, il dj hanno fatto ballare tutti, prima e dopo il taglio della torta che si è svolto a bordo piscina.
In queste foto vi raccontiamo la giornata di Elisa e Salvatore e gli splendidi angoli di Villa Valenca.