Calendario Moda Sposa

Nuovo calendario moda sposa

Lo scorso 12 dicembre Studio Fotografico Click e Chic presentato il Calendario Moda Sposa 2020, giunto alla terza edizione e dedicato quest’anno all’arte dei Preraffaelliti.

Nella Sala Atlantic del Cross Studio di Milano i numerosi intervenuti hanno potuto visionare in anteprima gli scatti di Andrea Ciriminna e hanno ricevuto la loro copia numerata dell’edizione da collezione.

Il Calendario Moda Sposa 2020 di Click e Chic é un omaggio all’arte dei Preraffaelliti, protagonista negli scorsi mesi di una mostra di grande successo a Palazzo Reale a Milano.

Tra brindisi e prelibatezze, a cura di Rocca Eventi, sono state scattate numerose foto.

Calendario moda sposa

Video Reportage sulla presentazione Calendario

Idea del Calendario Moda Sposa – Click e Chic

Moda sposa Click e Chic

I concetti di sensualità, eleganza e romanticismo che pervadono la pittura preraffaellita vengono celebrati dagli scatti di Andrea Ciriminna, fotografo professionista attivo da oltre vent’anni sulla scena milanese e ideatore con Barbara Badetti del Calendario.

Le immagini giocano con un mix di grafiche d’ispirazione vittoriana e sono volte ad esaltare la femminilità e la forza della donna, in onore delle splendide muse – donne indipendenti ed anticonformiste – di pittori quali Dante Gabriel Rossetti, John Everett Millais e John William Waterhouse.

Edizione limitata e numerata.

Valuta questa pagina
Condividi questo articolo

Lascia un commento