Matrimonio Palazzo Reale Milano

Matrimonio Palazzo Reale Milano

Palazzo Reale a Milano

Gli sposi Maria e Davide hanno scelto di celebrare matrimonio con rito civile in un posto da favola con l’opportunità di avere il Duomo di Milano come sfondo. Il rito civile si è svolto nell’elegante sala degli specchi presso il Palazzo Reale di Milano.

Il reportage fotografico del matrimonio racconta tutta la felicità e l’emozione di questa giornata attraverso scatti freschi e spontanei, lasciando agli sposi un ricordo indimenticabile del loro giorno più importante.

Foto di Matrimonio Palazzo Reale a Milano

Il matrimonio a Milano Palazzo Reale è un evento elegante e maestoso

 Il fotografo matrimonio Milano Click e Chic ha documentato ogni istante della cerimonia, portando poi gli sposini sull’imponente scalinata del palazzo per realizzare un bellissimo servizio fotografico di coppia sfruttando i giochi di luce offerti dalla splendida giornata di sole.

Fra le location perfette per chi decide di sposarsi a Milano, ci sono sicuramente i Chiostri Di San Barnaba, un luogo antico e ricco di mistero, situato nel cuore del capoluogo lombardo. La location è arredata in uno stile semplice ed essenziale all’insegna del minimalismo, l’atmosfera intima e romantica è ideale per organizzare un ricevimento di classe.

Per il loro rinfresco gli sposi per matrimonio Palazzo Reale Milano si sono affidati al rinomato Catering Sedler, apprezzato a livello internazionale e Marco Primerano, professionista con numerosi anni di esperienza e collaborazione prestigiose.

Il reportage fotografico realizzato dal fotografo di matrimonio a Milano Click e Chic racconta tutta la felicità e l’emozione di questa giornata speciale attraverso scatti freschi e spontanei, lasciando agli sposi un ricordo indimenticabile del loro matrimonio a Milano.

Visita il sito di Palazzo Reale Milano: www.palazzorealemilano.it

Desideri un fotografo di matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.

Lascia un commento