Lanzarotti Catering

La storia di Lanzarotti Catering inizia nel 1967, quando Sergio Lanzarotti fonda a Gallarate “Il Salumaio”, una bottega innovativa per l’epoca, dove accanto a salumi e formaggi tipici e di altà qualità, viene offerta una gastronomia ricercata ed elegante, che permette di portare l’alta cucina direttamente nelle case.

Da subito i clienti decretano il successo de Il Salumaio, che negli anni si espande, mettendo la propria esperienza a disposizione per l’organizzazione di banchetti ed eventi aziendali.

catering Lanzarotti

Lanzarotti Catering 1967 – Più DI UN CATERING

Oggi la Lanzarotti Catering vanta una struttura organizzata e certificata HACCP, leader nel mercato del banqueting e della gastronomia da asporto e capace di rispondere alle richieste di una vasta clientela.

I punti di forza di Lanzarotti Catering sono la qualità delle materie prime, selezionate in base alla stagionalità e alla tipicità del territorio, lo staff altamente qualificato e il servizio personalizzato.

Chef e sommelier sono a disposizione dei clienti per soddisfare tutte le loro esigenze e permettere loro di realizzare il ricevimento dei propri sogni, anche attraverso l’ampia gamma di allestimenti disponibili (dalle tovaglie alle mise en place più raffinate, dai tavoli, alle sedie ai divanetti).

Lanzarotti dosa sapientemente tradizione e innovazione: grazie a composizioni raffinate e scenografiche all’aperitivo, accostamenti ricercati e ingredienti di assoluta eccellenza durante il pasto e una pasticceria interna, che è insieme gioia per gli occhi e per il palato, gli sposi e i loro invitati potranno godere di un evento indimenticabile.

Tra le proposte per una buvette spiritosa, o un open bar originale – o, perché no, entrambe le cose – è disponibile persino un furgone d’epoca, del 1968, che è un vero e proprio cocktail bar su quattro ruote: l’HY BAR., una soluzione in grado di stupire e intrattenere gli ospiti durante la festa.

Lanzarotti Catering allestimento

Lanzarotti Catering – non solo Catering

Lanzarotti non è, tuttavia, solo catering, ma racchiude anche una serie di altre attività, sempre in ambito enogastronomico: dal Pizza & Mozzarella, nel milanese, al Johnny Fox’s Irish Pub di Casorate Sempione, dal Lanzarotti Lunch di Gallarate – specializzato in colazioni, pranzi, merende e aperitivi.

Merita, inoltre, un’attenzione particolare il più recente progetto, nato dalla collaborazione con Enrico Derflingher.

Quest’ultimo – premiato nel 2008 come Miglior Chef del Mondo – è stato chef della Famiglia Reale inglese e della Casa Bianca. Nel 2019 Derflingher ha creato, insieme a Lanzarotti, un catering di alta ristorazione, i cui standard sono gli stessi utilizzati nelle cucine stellate dello Chef.

Esperienza, attenzione al dettaglio, cucina di alta qualità, sorriso sulle labbra: questi gli “ingredienti” che le coppie troveranno ad attenderle in showroom.

Non resta che prendere appuntamento – www.lanzarotti.it

TRADURRE LA VISIONE DEL CLIENTE IN UN SERVIZIO PERFETTAMENTE ESEGUITO

Valuta questa pagina
Condividi questo articolo

Lascia un commento