L'elemento divider non è registrato o non ha un file view.php.
L'elemento contacts non è registrato o non ha un file view.php.

Matrimonio a Villa Acquaroli

Matrimonio a Villa Acquaroli

Ville matrimoni Carvico

Esclusivo matrimonio a Villa Acquaroli

Villa Acquaroli, in provincia di Bergamo, è una prestigiosa location per matrimoni costruita nel ‘700, che nel corso della sua storia ha ospitato diversi personaggi illustri e aristocratici. Villa dispone di una capiente sala da pranzo che può far accomodare fino a 200 ospiti e di un’eccellente cucina interna, curata in ogni dettaglio da Andrea Acquaroli, chef pasticciere.

Il vasto parco che circonda questa villa è il set ideale per un servizio fotografico di matrimonio, con le sue fontane, il laghetto e le luci tra gli alberi, che rendono magica l’atmosfera di sera.

• Gli Sposi: Carlotta e Federico
• Luogo: Carvico (BG)
• Location: Villa Acquaroli
• Abito sposa: Event Couture
• Abito sposo: Garbaldi Erba
• Fiori: Event Couture
• Catering: Villa Acquaroli
• Trucco sposa: Esthetic Mood
• Musica: Acquaroli
• Foto e Video: Click E Chic
• Fotografo: Andrea
Video Maker: Andrea M

Fotografia matrimonio

Foto di Matrimonio a VILLA ACQUAROLI

Il reportage di nozze

SPOSARSI A VILLA ACQUAROLI

video-reportage-matrimonio-villa-acquaroli-carvico
Riproduci video

La bellezza degli ambienti di Villa Acquaroli Carvico e dei giardini, i menu ricercati e realizzati con materie prime di ottima qualità, la possibilità di avere gli spazi in esclusiva sono solo alcuni dei motivi per cui gli sposi scelgono Villa Acquaroli come location per il proprio matrimonio. Ed infatti Carlotta e Federico hanno deciso di ricevere in questo bellissimo locale parenti ed amici per festeggiare le proprie nozze.

6 ingresso in chiesa

Dopo una toccante cerimonia nella chiesetta in pietra di San Giorgio ad Annone, gli sposi si sono recati a Villa Acquaroli a bordo di un vecchio Maggiolone.

Dopo il brindisi di benvenuto davanti alla villa, la coppia si è spostata con gli invitati accanto al laghetto, dove hanno trovato ad attenderli il ricco aperitivo con i deliziosi finger food preparati dallo chef Andrea Acquaroli.

Prima di accomodarsi a cena nell’ampia sala al primo piano, Carlotta e Federico hanno trascorso qualche minuto con i fotografi di matrimonio Click E Chic per alcuni spensierati scatti di coppia.

Al termine della cena, sposi e ospiti sono tornati in giardino per il taglio della torta, in un’atmosfera resa romantica e suggestiva dalle mille luci sugli alberi e dalle fontane di luce che hanno animato questo momento speciale. Musica e balli hanno concluso questa bellissima giornata che è stata immortalata nel reportage di nozze realizzato dai fotografi Click E Chic.

Desideri un fotografo matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.

LE NOSTRE ULTIME NOTIZIE

5/5 - (1 vote)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.