MATRIMONIO A VILLA AURA DEL LAGO
loading...

MATRIMONIO A VILLA AURA DEL LAGO

Solange e Bishoy hanno scelto la cornice di Villa Aura del Lago per il loro matrimonio internazionale. Invitati di svariati paesi - Francia, Irlanda, Inghilterra, Canada, Germania, Grecia - si sono ritrovati in ottobre in Italia per questo evento tanto atteso: è proprio il caso di dirlo, dato che la coppia, nei mesi precedenti, aveva dovuto annullare ben tre volte le nozze a causa delle limitazioni anti-covid.
La sposa, indossato il suo abito di Rosa Clarà, ha raggiunto lo sposo in piazza Duomo a Milano, per alcuni scatti di coppia e con damigelle e groomsmen.
Da lì il gruppo si è spostato nella chiesa copta di San Marco in via Senato, dove si è svolta la cerimonia nuziale, vissuta con particolare partecipazione da sposi e invitati.
Al termine della funzione sono tutti partiti alla volta di Villa Aura del Lago, a Limonta, dove ad attendere tutti c'erano la wedding planner Georgia Louise e la flower designr Chiara Briccola di The Garden of Love. Ad aspettare la coppia c'era, inoltre, il motascafo di Bellano Water Taxi. che ha portato sposi e fotografi a spasso per le acque del Lario, prima di tornare in villa, dove è esplosa la festa.
Potete leggere il racconto dell'intero evente nel nostro blog.