Matrimonio villa Orsini Colonna

Villa Orsini Colonna Matrimonio

Wedding A VILLA ORSINI COLONNA

Villa Orsini Colonna è una splendida location per matrimoni ed eventi che si trova ad Imbersago, in provincia di Lecco.
Costruita nel XVII secolo, Villa Orsini Colonna si erge sulla sommità di un colle che permette a sposi ed invitati di godere di un’eccezionale vista sul parco e sul giardino all’italiana.
In questa magnifica dimora hanno soggiornato diverse teste coronate e personaggi storici di tutta Europa. Oggi, Villa Orsini Colonna, è la location ideale dove festeggiare il proprio matrimonio, con un ricco aperitivo nella corte, una squisita cena nei saloni interni affrescati e balli scatenati nelle antiche cantine.

Il meraviglioso matrimonio di Valentina e Marco a VIlla Orsini Colonna è qui raccontato dal reportage fotografico del team di Click E Chic.

 

Video di Matrimonio

Le nostre storie più belle, i vostri momenti più magici, le location più suggestive… il tutto raccontato attraverso i video del nostro team. Guardate il trailer del matrimonio a Villa Orsini Colonna di Valentina e Marco

Video Matrimonio a Villa Orsini Colonna
Riproduci video

Il matrimonio a Villa Orsini Colonnaè un evento elegante e indimenticabile

Valentina indossava un abito Pronovias e scarpe Louboutin. Lo sposo e gli invitati sono rimasti ad attenderla sul piazzale della suggestiva chiesa romanica dei Santi Gottardo e Colombano a pochi chilometri da Villa Orsini Colonna. Qui, lo staff della Villa aveva previsto alcuni golf cart per accompagnare gli ospiti dal parcheggio alla cima della collina dove si trova l’edificio religioso, accanto al quale era stato allestito un piccolo angolo-ristoro con acqua e limonata, vista la caldissima giornata di luglio.

Lasciata la chiesa al termine della cerimonia, gli sposi sono arrivati in Ferrari nella bellissima Villa Orsini Colonna per il brindisi iniziale e l’aperitivo nella corte.
Dopo alcune foto di coppia ed in compagnia degli amici nel magnifico giardino all’italiana, sposi ed invitati si sono accomodati nei saloni settecenteschi della Villa per la cena, al termine della quale la compagnia, uscita in giardino, è stata allietata dall’arrivo dei daini che vivono nel parco all’inglese.  Dopo il taglio della torta, reso scenografico dai fuochi e dalle farfalle di luce, Valentina, Marco e i loro ospiti si sono scatenati col dj fino a tarda notte.
 Tutta questa magnifica giornata è stata immortalata negli scatti dei fotografi di matrimonio Click E Chic.

Desideri un fotografo di matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
5/5 - (1 vote)