MATRIMONIO A VILLA TRIVULZIO
loading...

MATRIMONIO A VILLA TRIVULZIO

Storica residenza dei Principi Trivulzio fin dal '500, Villa Trivulzio è una delle ville storiche più importanti della Brianza.La struttura che è possibile ammirare oggi risale principalmente ad alcuni ammodernamenti concepiti nel '700 dall'architetto Giovanni Ruggeri, a cui si devono anche gli splendidi giardini all'italiana, decorato con arabeschi, preziosi vasi, statue settecentesche e fontane.
Villa Trivulzio vanta nella sua storia ospiti illustri come il Montesquieu nel 1728; la sua particolare struttura è riconoscibile per il portico di collegamento tra le due ali della villa, sovrastato da una balconata panoramica che si affaccia da un lato sul giardino all'italiana e dall'altro sull'immenso parco all'inglese, opera ottocentesca dell'architetto Majnoni.
Stefania e Marco hanno scelto l'incantevole cornice di Villa Trivulzio, con le sue sale principesche e i giardini lussureggianti, per festeggiare le loro nozze. E i sorrisi sui loro volto ci confermano che è stata un'ottima decisione.

Se desideri un fotografo di matrimonio Milano Click e Chic per le tue nozze contattaci qui.