Chiara Vitale – Atelier Kore

Chiara Vitale - Atelier Kore

Stilista Chiara Vitale – Atelier Kore

Chiara Vitale – Atelier Kore Milano è la maison della designer Chiara Vitale che dal 2005 punta su qualità, ricercatezza dei capi e perfezione della lavorazione totalmente sartoriale e “made in Italy”. La stilista nel suo atelier realizza con cura meticolosa diverse collezioni: dagli accessori al prêt-à-porter della maglieria fino ad arrivare ai capi haute couture sposa e cerimonia. Sotto consiglio di Chiara ogni singolo abito e accessorio può essere personalizzato in base alle preferenze della cliente.

Chiara Vitale
Atelier Kore

In questi scatti la stilista ci dimostra come una sposa invernale possa essere elegantissima e raffinata senza dover rinunciare al caldo abbraccio di un piumino che la protegga dal freddo pungente. Realizzati con particolari tessuti ultra leggeri e sottili, i piumini e i bolerini della linea bridal vestono con stile le spose che scelgono la magia dell’inverno per il loro giorno.

Non mancano, inoltre, gli eleganti cappotti e outfit per le invitate più sofisticate.

Da notare, infine, i pratici borsoni da viaggio che accompagnano la sposa in location in un’ottica di total look di grande stile.

Le fotografie del servizio sono di Andrea Ciriminna studio fotografico Click E Chic 

Visita il sito di Chiara Vitale – Atelier Kore Milano – www.kore-italia.it

5/5 - (1 vote)
Condividi questo articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.