Matrimonio a Villa Frua

Matrimonio a Villa Frua

Matrimonio a Villa Frua sul Lago Maggiore

Giuliana e Alberto, che da alcuni anni vivono a Londra, hanno scelto di rientrare in Italia per celebrare il loro matrimonio a Villa Frua, in modo da poter godere dei bellissimi paesaggi che il nostro Paese offre.

Villa Frua a Stresa ha, così, fatto da cornice sia ad un’intima cerimonia all’aperto, che al ricevimento. Il grande parco e gli elementi architettonici in stile liberty, che convivono con arredi d’epoca e di design italiano contemporaneo, rendono questa location sul Lago Maggiore il luogo ideale per un grande evento di classe.

Villa Frua a Stresa risale al 1912 e vanta interni raffinati illuminati da ampie vetrate ed imprezioti da imponenti camini in marmo; un’elegante piscina esterna a sfioro; un vasto parco con imponenti alberi secolari.

Foto di Matrimonio a Villa Frua

Il matrimonio a Villa Frua è stato indimenticabile

Alberto è l’hypster perfetto, mentre Giuliana è più classica, con un abito de Le Spose di Giò, che però non manca di un tocco di carattere. Entrambi gli sposi si sono preparati nelle eleganti suite messe loro a disposizione dal cordiale staff di Villa Frua.
Al termine della cerimonia in giardino, allietata da un trio d’archi, gli invitati provenienti da ogni parte del mondo hanno potuto deliziarsi con le specialità proposte dal catering T’A Milano, che dopo l’aperitivo all’aperto, ha servito la cena nell’elegante limonia di Villa Frua.

I fotografi di matrimonio Click e Chic hanno documentato l’intera giornata di matrimonio a Villa Frua, dalla preparazione degli sposi, al rito nuziale nel raffinato giardino, dal tradizionale taglio della torta, fino ai balli.

Visita il sito di Villa Frua: www.villafrua.it

Desideri un fotografo di matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
Valuta questa pagina